Procedura Sicura. Non Invasiva.
Durante il trattamento di Elettroporazione Vaginale con EV Plus, gli impulsi elettrici vengono generati da un dispositivo di elettroporazione e trasmessi attraverso speciali sonde vaginali o rettali adatte alla veicolazione dei principi attivi. L’operatore può adattare l’intensità e la durata degli impulsi. La paziente ha sempre il controllo del trattamento (biofeedback) tramite un pulsante anche indossabile a polso.
Il Principio Di Funzionamento
Il principio di base dell’Elettroporazione Vaginale consiste nell’introdurre impulsi elettrici nel tessuto della vagina e stimolare le cellule a diventare temporaneamente permeabili. In questo modo è possibile introdurre nelle cellule sostanze terapeutiche, principi attivi, fattori di crescita, che possono attivare la rigenerazione dei tessuti e migliorare la funzione cellulare.
1. Massimizzare l'efficacia dei farmaci: Con EV Plus, le tue pazienti potranno ridurre la quantità di farmaci assunti e allo stesso tempo aumentarne l'efficacia concentrandoli solo sulle zone interessate dalle patologie. Questo permetterà loro di ottenere risultati migliori con minori effetti collaterali.
2. Trattamento indolore: EV Plus è stato sviluppato per garantire un'esperienza confortevole e priva di fastidi durante il trattamento. le tue pazienti non dovranno preoccuparsi di provare dolore.
3. Sicuro ed efficace: EV Plus è un dispositivo medico sicuro e non invasivo che può essere utilizzato a lungo termine senza controindicazioni. Puoi tranquillamente prescriverlo come terapia per patologie croniche, avendo la certezza che le tue pazienti saranno al sicuro.
4. Facile utilizzo: Grazie ai trasduttori polivalenti di EV Plus, il dispositivo può essere utilizzato sia per la radiofrequenza che per l'elettroporazione con un'unica introduzione. Questo semplifica notevolmente l'utilizzo del dispositivo e aiuterà le tue pazienti a seguire il trattamento con regolarità.