Linea alta disinfezione Santec

Santec srl presenta una linea di prodotti ad alto potere disinfettante, conformi e convalidati secondo gli standard normativi europei più elevati. La loro efficacia è riconosciuta contro tutti i tipi di patogeni (batteri, lieviti, funghi, micobatteri, virus), anche in presenza di interferenze.

La sanificazione ambientale è fondamentale strumento contro il contagio: le superfici vanno trattate con prodotti specifici in grado di neutralizzare il virus. 

UMONIUM 38® DISINFETTANTI EFFICACI E SICURI CON AZIONE DETERGENTE

La formula ha un carattere tensioattivo che consente una detersione e una disinfezione efficaci di alta qualità contro tutti i patogeni, eliminando anche grasso, proteine e biofilm. 

DOPPIA AZIONE: DETERGENTE E DISINFETTANTE
La formula UMONIUM38® ha proprietà tensioattive. Disgrega i legami tra le molecole d’acqua, permettendo all’acqua di penetrare più in profondità nelle micro asperità e favorire la solubilizzazione di altre molecole come lipidi e sporco.

Nel nostro approccio RESPONSABILE ci impegniamo a commercializzare prodotti che non comportino rischi per operatori, pazienti, materiali e ambiente.
I nostri disinfettanti a pH neutro sono privi di sostanze CMR (cancerogene, mutagene o tossiche per la riproduzione) e interferenti endocrini. Sono non corrosivi, non infiammabili e non rilasciano vapori tossici.
Prodotti che tutelano la vostra salute e quella dei vostri materiali!

Questa caratteristica consente il suo utilizzo sia per la pulizia che per la disinfezione.

SCHEDE TECNICHE

FP00015-U38-Neutralis-alta-disinfezione-santec
FP00425-U38-Neutralis-Spray-alta-disinfezione-santec
FP00176-U38-Probes-alta-disinfezione-santec

Per ulteriori info, chiamaci allo 0586 444539 o scrivici a info@santecsrl.it