TimeWalker® IntimaLaser™
Laser per Ginecologia. Risolvi i problemi di Atrofia Vaginale e Incontinenza Urinaria. Non invasivo e non doloroso.
Laser per Ginecologia. Risolvi i problemi di Atrofia Vaginale e Incontinenza Urinaria. Non invasivo e non doloroso.
Sono disponibili soluzioni sicure, testate e collaudate per un’ampia gamma di applicazioni ginecologiche, dai trattamenti non invasivi per i disturbi del pavimento pelvico alla semplice rimozione di lesioni e al taglio di alta precisione senza sangue.
TimeWalker® IntimaLaser™ è anche il dispositivo ideale per eseguire le rivoluzionarie procedure ginecologiche non invasive di Fotona, come i trattamenti brevettati e clinicamente valutati per i disturbi del pavimento pelvico.
IncontiLase® – per il trattamento dell’incontinenza urinaria da sforzo
IntimaLase® – per il trattamento della sindrome da rilassamento vaginale
RenovaLase® – per il trattamento dell’atrofia vaginale / GSM
ProlapLase® – per il trattamento dei prolassi degli organi pelvici
Il trattamento IncontiLase® agisce migliorando il sostegno dell’uretra attraverso il rafforzamento fototermico della parete vaginale mediante una procedura laser Er:YAG con tecnologia proprietaria non ablativa Fotona SMOOTH®. Agisce sul tessuto connettivo della mucosa vaginale, con particolare attenzione alla parete vaginale anteriore. parete vaginale anteriore.
IntimaLase® è un trattamento laser senza incisione per la sindrome da rilassamento vaginale. Restringe in modo fototermico il canale vaginale grazie a una procedura laser Er:YAG con tecnologia proprietaria non ablativa. Il meccanismo d’azione si basa sul restringimento e sull’ispessimento del tessuto connettivo tessuto connettivo della parete vaginale.
RenovaLase® agisce mediante un trattamento fototermico non ablativo e delicato del canale vaginale, utilizzando energie molto basse che provocano una lieve ipertermia e inducono la microvascolarizzazione e la rigenerazione dei tessuti senza ridurre il collagene. Ripristina la normale struttura e funzione della mucosa vaginale ed elimina la necessità di un trattamento estrogenico a lungo termine.
ProlapLase® è un trattamento laser per il prolasso degli organi pelvici che utilizza la tecnologia laser FotonaSMOOTH® per rafforzare termicamente il tessuto intorno all’area prolassata attraverso la stimolazione laser mediata del rimodellamento del collagene e della sintesi di nuove fibre di collagene.
Ulteriori procedure ablative Er:YAG:
condilomi
cicatrici da episiotomia
cicatrici da taglio cesareo
labiaplastica
lesioni HPV
depigmentazione
cicatrici traumatiche
Altre procedure Nd:YAG non ablative:
Con funzionalità laser aggiuntive che vanno dal peeling freddo minimamente ablativo a quello caldo profondo-ablativo, e dal resurfacing a tutto campo a quello frazionato, i trattamenti possono essere adattati a qualsiasi condizione specifica per ottenere risultati eccezionali.
Lo scanner robotico integrato G-Runner™ consente l’erogazione automatica e ottimizzata dell’energia laser con elevata accuratezza e precisione, un tempo di trattamento ridotto e un maggiore comfort e comodità per l’operatore.
Per usi specializzati in diverse applicazioni ginecologiche, è disponibile una gamma di manipoli innovativi realizzati con materiali biocompatibili di altissima qualità, come il titanio e l’oro.
Con TimeWalker® IntimaLaser™, le procedure cliniche, estetiche e chirurgiche di alta precisione e minimamente invasive possono essere facilmente realizzate con tempi di recupero rapidi e grande soddisfazione del paziente.
Tecnologia unica e brevettata Fotona SMOOTH
Gli impulsi laser Er:YAG brevettati Fotona SMOOTH® attivano una forma unica di stimolazione termica non ablativa, con un delicato processo di rigenerazione tissutale doppio, progettato per ottenere un rafforzamento del collagene altamente controllato e sicuro e la formazione di nuovo collagene all’interno del tessuto. Il risultato finale è il rafforzamento funzionale del tessuto connettivo all’interno della parete vaginale, insieme a un aumento complessivo dello spessore della parete vaginale e un miglioramento funzionale del tessuto della mucosa.
Con funzionalità laser aggiuntive che vanno dal peeling freddo minimamente ablativo a quello caldo profondo-ablativo, e dal resurfacing a tutto campo a quello frazionato, i trattamenti possono essere adattati a qualsiasi condizione specifica per ottenere risultati eccezionali.
Due modelli tra cui scegliere:
TimeWalker® IntimaLaser™
TimeWalker® IntimaLaser™ PRO