IncontiLase®
Stress Urinary Incontinence Laser Treatment
Terapia Laser non invasiva per l’incontinenza urinaria da stress.
IncontiLase® è una terapia basata sul rafforzamento foto – termico della parete anteriore della vagina, del tessuto mucoso nella regione del vestibolo e dell’orifizio uretrale.
La morbida luce laser Er:YAG stimola il rimodellamento e la vascolarizzazione vaginaleaumentando il tono muscolare, la forza ed il controllo volontario della muscolatura della vagina: il rafforzamento di queste strutture determina un miglior supporto dell’uretra e della vescica, migliorando la continenza urinaria.
Terapia Laser non invasiva per l’incontinenza urinaria femminile
IncontiLase® è una terapia laser Er: YAG non invasiva in attesa di brevetto per il trattamento dell’incontinenza urinaria da lieve a moderata.
Studi clinici preliminari mostrano che è una procedura efficiente, facile da eseguire e sicura.
Uno dei principali vantaggi di IncontiLase® è che la procedura è senza incisione e praticamente indolore, senza ablazione, taglio, sanguinamento o suture. Il recupero è estremamente rapido senza l’uso di analgesici o antibiotici.
L’incontinenza urinaria da stress è una problematica molto frequente tra le donne. È definita come una perdita involontaria di urina durante le normali attività quotidiane, in particolar modo a causa di un colpo di tosse, di uno starnuto o durante l’attività fisica.
“Il tocco morbido della luce®”
Il Vaginal Er:Smooth Laser (VEL™) è un’innovativa tecnologia per la vaginoplastica, meglio descritta come ripristino funzionale della vagina.
Per questo Santec, distributore ufficiale per l’Italia di Fotona Lasers, parla di “tocco morbido della luce” per il ripristino funzionale della vagina e si pone l’obiettivo di migliorare, attraverso il trattamento laser, la qualità della vita delle pazienti afflitte da problematiche di tipo ginecologico.